Non solo musica! Anche quest’anno, il Festival di Sanremo si tinge di gusto grazie alla presenza delle Lady Chef siciliane, pronte a deliziare artisti, giornalisti e addetti ai lavori con i sapori autentici della nostra terra.
"Questa è la mia seconda esperienza nelle cucine di Sanremo” – racconta con entusiasmo Rosi Napoli – “Sono orgogliosa di rappresentare la mia regione e la mia città, Trapani, e di condividere questa avventura con tante colleghe. Sanremo è musica, emozione e… sapori indimenticabili!”
A guidare la squadra siciliana sarà la chef trapanese Rosi Napoli, coordinatrice regionale del team, affiancata da altre otto talentuose cuoche: Anna Maria La Rosa, Andreea Loredana Andrei, Antonella Chiona, Dora Schifano, Concetta Marino, Marianna Capodici, Rosaria Di Maggio (sezione di Agrigento) e Marisa Bentivegna (sezione di Palermo).
Ma la Sicilia non sarà sola! Insieme a loro, circa 60 Lady Chef provenienti da tutta Italia porteranno l’eccellenza culinaria nei backstage del Festival, trasformandolo in un vero e proprio palcoscenico del gusto.
Tra note musicali e profumi irresistibili, la brigata tutta al femminile celebrerà l’arte della cucina con piatti che racchiudono tradizione e innovazione, regalando ai presenti un viaggio sensoriale che profuma di Sicilia.
