La Lady Chef Rosi Napoli porta il Cuscusu al TTG di Rimini insieme alla CNA.
Star Chef Lion Golden
La lady Chef Rosi Napoli ha portato un pezzetto della nostra Sicilia al TTG di Rimini, la fiera sul turismo, che porta i Bayer di tutto il mondo a scoprire non soltanto la Bella Italia, ma anche vecchie e nuove mete sparse nel mondo.
La Lady Chef Rosi Napoli ha portato il Cuscusu trapanese, deliziando i presenti con questo piatto che rappresenta l’immagine culinaria più tradizionale del territorio trapanese. Un successo che ha permesso i presenti di fare un viaggio immaginario si presenti in quella che è la tradizione gastronomica siciliana.
“È la prima volta che partecipo al TTG e ringrazio la CNA per avermi permesso di fare questa esperienza. Ma soprattutto- ha aggiunto la lady chef Rosi Napoli- mi ha permesso di parlare di territorio, che come sempre per me rimane una priorità”..
La lady Chef Trapanese, di recente insignita come “Cavaliere della Cucina Italiana nel mondo”, proprio per il suo impegno nella diffusione della cultura gastronomica tradizionale, racconta così, attraverso i suoi piatti, il territorio.